MAKE-UP SU MISURA: JUSTINA

 

_MG_8545slide

 

Vi presentiamo Justina una bellezza nordica ed eterea dallo sguardo magnetico. Per lei Francesca, consulente di bellezza della Farmacia Maymone, ha relizzato un make up sui toni del nude, evitando un eccesso di colore che avrebbe creato uno sgradevole contrasto.

Il primo step fondamentale alla base di ogni trucco è avere un incarnato omogeneo e senza imperfezioni ottenuto grazie all’utilizzo di un buon fondotinta, quest’ultimo non deve contenere sostanze dannose per la nostra pelle…su Justina Francesca ha utilizzato un fondotinta liquido Glò Minerals ad effetto luminoso che corregge le imperfezioni e assicura una pelle levigata per tutta la giornata.

glo-minerals Liquid Luxe Foundation SPF15273_zoom GLOMINERALS glo-minerals Blush  Precision_Brow_Pencil_auburn__32373.1392129134.1280.1280

 

 

Per guance dall’aspetto “bonni mine” (tutta salute) ,come dopo una giornata trascorsa all’aria aperta, Francesca ha applicato il blush Glò Minerals  con un pennello da fard bombato al centro degli zigomi…

Per far risaltare il suo sguardo ha utilizzato per le sopracciglia una matita massima precisione Glò Minerals e per concludere…E luce sia! grazie all’effetto ultrabrillante del Lip Gloss Glò Minerals

 

 

justina

 

 

FOTO:Fatos Vogli